OGGETTO: "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci" - Prime indicazioni operative alle istituzioni scolastiche del Sistema nazionale di istruzione per l'applicazione del decreto legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 20l 7, n. 119.OGGETTO: "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci" - Prime indicazioni operative alle istituzioni scolastiche del Sistema nazionale di istruzione per l'applicazione del decreto legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 20l 7, n. 119.
          Si porta a conoscenza delle SS.LL., la Nota MIUR Prot. n. 1622, del 16 agosto 2017 avente pari oggetto,  che si allega alla presente.Al fine di ottemperare a quanto disposto nella Nota medesima si invitano, nell’immediato i genitori/tutori legali degli alunni e gli operatori scolastici a consegnare debitamente compilati i moduli in allegato: - Allegato 1 per le famiglie- Allegato 2 per gli operatori scolastici.

02,09 Vaccini, inviata circolare Miur-Salute con le disposizioni per l’anno scolastico 2017/2018 per agevolare scuole e famiglie