Contenuto principale

 

Dall'11Settembre l'orario della segreteria sara' il seguente: 

ORARIO RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA 

Martedì – Venerdì
dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Lunedì – Martedì – Mercoledì – Giovedì
dalle ore 15.00 alle ore 16.30

Per pratiche specifiche, in orario pomeridiano, si consiglia di rivolgersi al personale del settore:

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Didattica/Alunni Scuola Primaria:

Sig.ra  Lina Di Giovenale

Personale Scuola Primaria:

Sig.ra Daniela Festuccia

Personale Scuola Secondaria I Grado:

Sig.ra Teresa Ciarfella

Didattica/Alunni – Scuola Secondaria I Grado:

Sig.ra Simonetta Mini

Personale – Pratiche amministrative:

Sig.ra Rosa Umbro

     

Nei periodi di sospensione delle attività didattiche il ricevimento del pubblico avviene solo in orario antimeridiano: Martedì – Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Sede Centrale dell'Istituto: Via Casalbianco 140 - 00131 Roma Distretto 13
Cod. Meccanografico:RMIC82200R - Codice univoco ufficio per fatturazione:UFX4LJ
tel.06.41.90.100 fax: 06.41.23.92.87   e-mail: rmic82200r@istruzione.it  - pec: rmic82200r@pec.istruzione.it

Dirigente scolastico - Prof.ssa Lucia Santoro - luciana.santoro@istruzione.it   

Orario Ricevimento Dirigente Scolastico: Tutti i giorni per appuntamento

Plessi

  • Scuola secondaria di 1° grado E. Montale:   Refernte Prof.ssa Greco -  tel - 06.41.90.100. -
  • Scuola secondaria di 1° grado Di Consiglio:  Referenti Prof.sse D’Onofrio e Golino - tel - 06.41.29.42.38 -
  • Scuola Primaria A. Nuzzo: Referente Ins. Currao - tel - 06.41.23.92.73 -
  • Scuola Primaria N. Manfredi: Inss. Referenti Della Concordia - Mainardi - tel - 06.41.29.48.7 -

Gli Uffici di Segreteria Amministrativa si trovano presso il Plesso Centrale, in via Casalbianco 140 - 00131 Roma

tel.06.41.90.100 fax: 06.41.23.92.87   e-mail: rmic82200r@istruzione.it  - pec: rmic82200r@pec.istruzione.it

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Dott.ssa Carmela Fragomeni

Orario di ricevimento DSGA: tutti i giorni per appuntamento