In allegato l'elenco dei libri di testo adottati dalle scuola primarie dell'Istituto.

CEDOLE LIBRARIE: in allegato le Cedole librarie inviate dall’Ufficio Contributi del IV Municipio con prot. n. 19947/AL07 del 30/06/2017 si potranno stampare utilizzando la seguente procedura:
- Aprire il file “Cedole Librarie” dal menù “Libri di Testo a.s. 2017-18”; - Premere il Tasto F3 e digitare nell’apposito spazio il Cognome dell’alunno e con il tasto destro scegliere “Stampa” pagina corrente

AVVISO AI GENITORI DEI NUOVI ISCRITTI: LIBRO DI TESTO DI TECNOLOGIA CLASSI PRIME

Si comunica che, come da accordi con la casa editrice, si ha la possibilità di ricevere GRATUITAMENTE il testo di tecnologia a condizione che all'interno dell'Istituto ci siano fratelli/sorelle frequentanti o che si siano licenziati nel corso del precedente a.s.

Pertanto si chiede di inviare alla posta elettronica dell' Istituto (rmic82200r@istruzione.it) una dichiarazione con indicazione del:

• nome, cognome e classe frequentante o frequentata lo scorso a.s. dal fratello/sorella
  • nome dell'alunno che ha diritto alla gratuità

Indicando nell'oggetto la seguente causale: gratuità libro di tecnologia.