Turnazione alunni scuola primaria “N. MANFREDI”, settimana dal 25 al 29 settembre

TURNO ANTIMERIDIANO
EDIFICIO MANFREDI: CLASSI: 1 E, 2E, 3 E, 4 E, 1 C, 1 F, 2 C, 2 F, 2 H, 3 H, 3 F, 5 F;
EDIFICIO DI CONSIGLIO: CLASSI: 5 C, 5 E;
EDIFICIO BIBLIOTECA: CLASSE V H

TURNO POMERIDIANO
EDIFICIO MANFREDI: CLASSI: 3 C, 4 C, 4 F E 4 H

Si ringraziano le famiglie per la fattiva collaborazione e comprensione massima per il disagio momentaneo

scuola senza barriere
Tutti dentro....A scuola senza barriere

Lunedì 25 Settembre 2017 ore 16.30 presso la Sede di Scuola Primaria “A. Nuzzo”, alla presenza del Sindaco di Roma, on. Virginia Raggi, e del Segretario Generale della CGIL Nazionale, dott.ssa Susanna Camusso, si terrà la cerimonia di consegna degli spazi esterni adiacenti la Biblioteca e il Polo Museale Astronomico, oggetto di intervento di ristrutturazione e adeguamento, con l’eliminazione delle barriere architettoniche, da parte dei lavoratori volontari della CGIL Fillea.

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

Avviso entrata a scuola Manfredi, Di Consiglio e Montale

Si avvisa quanti in indirizzo che l’entrata a scuola per le sedi “N. MANFREDI” ed “E. MONTALE” sono le seguenti:

- Scuola Primaria N. MANFREDI entrata solo su Via Valle Castellana, 27/29, fino al termine dei lavori.
Per la classe 5H l’entrata è da Via Valle Castellana, 31
Le due classi di scuola primaria ospitate temporaneamente presso la sede DI CONSIGLIO, 5C e 5E, entreranno da Via Corropoli, 119.

- Scuola secondaria di I grado E. MONTALE: entrata su Via Trevi nel Lazio. E’ fatto assoluto divieto transitare con la macchina davanti alla sede della scuola Montale su Via di Casal Bianco, dove è consentito, dalla segnaletica stradale, solo l’accesso pedonale.

Elenco dei materiali richiesti dai docenti

Scuola primaria: clicca QUI per visualizzare il materiale per la scuola Manfredi e clicca QUI per visualizzare il materiale per la scuola Nuzzo

Arte e Immagine (per il triennio) Scuola S1G:(prof. Molino) clicca QUI per visualizzare

Pre e Post Scuola

Si pubblica la brochure e l'allegato modulo di iscrizione al servizio di pre e post scuola primaria dell'Ass. Nuove Idee

Orario provvisorio SS1G

Si comunica che nella sezione "La Scuola" alla voce "Orario Scolastico 2017-18" è pubblicato l'orario provvisorio delle classi della scuola secondaria di primo grado dal giorno 25 al giorno 29 settembre 2017.

Erogazione dei buoni libro a.s. 2017-18

Cliccando QUI si può visualizzare la documentazione relativa all'oggetto

Ritiro certificazioni

Comunico che il ritiro di tutta la documentazione necessaria alla conferma dell’iscrizione presso gli Istituti Superiori, compresa la certificazione delle competenze, potrà essere ritirata in Segreteria tutte le mattine a partire dal giorno 04 luglio p.v. dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
E’ possibile presentare delega al ritiro del fascicolo personale, allegando la copia del documento del delegante e del delegato.

Programmi svolti dai docenti della Scuola Secondaria di 1^ grado

Si comunica che i programmi di cui sopra sono pubblicati in Area Studenti-Programmi svolti a.s. 2016-17.

Roma Capitale-Municipio Roma IV. Avviso stato avanzamento lavori  Scuola Primaria N. Manfredi

Nella sezione Segreteria-Comunicazioni Scuola-IV Municipio è on line il documento relativo allo stato di avanzamento dei lavori alla scuola Primaria N. Manfredi.

separatore