Questa pagina è dedicata ai nostri alunni ed ex alunni che, al di fuori dell’orario e dei locali scolastici, svolgono attività artistiche, coreutiche, fotografiche, sportive, musicali e letterarie, seguendo e sviluppando i propri talenti.

FOTOGRAFIA

La nostra fotografa Beatrice Braida presenta alcune delle sue fotografie:

La nostra fotografa Silvia Mannucci presenta alcune sue fotografie:

MUSICA

Il nostro pianista Francesco De Angelis che suona un pezzo composto da lui e che ha intitolato "Sinapsi":

SPORT

Il nostro campione di nuoto Riccardo Venanzi

• Brevetto del 27 giugno per il livello 6: primo classificato

Le campionesse di nuoto sincronizzato settore Propaganda Chiara Palombieri, Martina Piacente e Eleonora Amantini

nuoto sinc
23.09.2016 Altri allori per le nostre campionesse di nuoto sincronizzato!! Guardate

Cagliari 22 settembre trofeo coni + kinder: Le alunne di 2H Chiara Palombieri e di 3D Martina Piacente si sono classificate seconde nazionali!!!!!

• Nella stagione 2015-2016 oltre alle numerose medaglie vinte nelle manifestazioni regionali FIN e UISP negli esercizi di Solo (4 Ori, 1 Argento e 3 Bronzi), Duo (4 Ori) e Squadra (2 Ori e 2 Argento) evidenziamo le medaglie conquistate nelle manifestazioni nazionali:

• *Aprile 2016 - UISP 5° TROFEO NAZIONALE OPEN Propaganda*

medaglia ORO esercizio Solo Chiara

medaglia ORO esercizio Duo Chiara e Martina

medaglia ORO esercizio Squadra Chiara, Martina, Eleonora con le loro compagne

• *Giugno 2016 – FIN Campionato Nazionale Estivo Propaganda*

medaglia ARGENTO esercizio Duo Chiara e Martina

medaglia BRONZO esercizio Squadra Chiara, Martina, Eleonora con le loro compagne

LETTERATURA

Il nostro scrittore Simone Sciubba presenta il suo racconto:

sciubba
Sfoglia il  libro digitale

Il nostro poeta Alessandro Carta presenta la sua poesia:

poesia carta cliccare sull'immagine a fianco per ingrandire il testo.