Questa pagina è dedicata ai nostri alunni ed ex alunni che, al di fuori dell’orario e dei locali scolastici, svolgono attività artistiche, coreutiche, fotografiche, sportive, musicali e letterarie, seguendo e sviluppando i propri talenti.

VIDEOMAKER

Cristiano Labourier ha creato questo spot per il concorso "Creativi per leggere" nell'ambito de "Il Maggio Dei Libri 2017"    guarda lo spot

FOTOGRAFIA

La nostra fotografa Beatrice Braida presenta alcune delle sue fotografie:

La nostra fotografa Silvia Mannucci presenta alcune sue fotografie:

MUSICA

Il nostro pianista Francesco De Angelis che suona un pezzo composto da lui e che ha intitolato "Sinapsi":

SPORT

Il nostro campione di nuoto Riccardo Venanzi

• Brevetto del 27 giugno per il livello 6: primo classificato

Le campionesse di nuoto sincronizzato settore Propaganda Chiara Palombieri, Martina Piacente e Eleonora Amantini

nuoto sinc
23.09.2016 Altri allori per le nostre campionesse di nuoto sincronizzato!! Guardate

Cagliari 22 settembre trofeo coni + kinder: Le alunne di 2H Chiara Palombieri e di 3D Martina Piacente si sono classificate seconde nazionali!!!!!

• Nella stagione 2015-2016 oltre alle numerose medaglie vinte nelle manifestazioni regionali FIN e UISP negli esercizi di Solo (4 Ori, 1 Argento e 3 Bronzi), Duo (4 Ori) e Squadra (2 Ori e 2 Argento) evidenziamo le medaglie conquistate nelle manifestazioni nazionali:

• *Aprile 2016 - UISP 5° TROFEO NAZIONALE OPEN Propaganda*

medaglia ORO esercizio Solo Chiara

medaglia ORO esercizio Duo Chiara e Martina

medaglia ORO esercizio Squadra Chiara, Martina, Eleonora con le loro compagne

• *Giugno 2016 – FIN Campionato Nazionale Estivo Propaganda*

medaglia ARGENTO esercizio Duo Chiara e Martina

medaglia BRONZO esercizio Squadra Chiara, Martina, Eleonora con le loro compagne

LETTERATURA

Il nostro scrittore Simone Sciubba presenta il suo racconto:

sciubba
Sfoglia il  libro digitale

Il nostro poeta Alessandro Carta presenta la sua poesia:

poesia carta cliccare sull'immagine a fianco per ingrandire il testo.